Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un’avanzata e costante ricerca e dell’elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura da Coop Bilanciai.

Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Il terminale elettronico mod. D 410 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo con l’operatore tramite la tastiera alfanumerica ed il display grafico retroilluminato il quale, oltre alla estrema facilità d’uso, consente anche di modificare la forma e le dimensioni dei caratteri per adattarsi alle varie condizioni d’uso.

È dotato di un numero elevatissimo di funzioni che, abbinate alle possibilità di espansione, consentono un grande livello di interfacciamento con PLC, PC, stampanti, sistemi di automazione.

Di dimensioni contenute, è possibile il suo utilizzo in applicazioni a rack oppure in versione da tavolo. Fornito di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico ed è disponibile sia in versione Monoscala e Multirange.